Naturopatia

Naturopatia

La naturopatia si delinea come un insieme di tecniche non invasive e non mediche volte al recupero e al mantenimento dello stato di benessere dell’unità mente-corpo.
Non fa diagnosi e non si sostituisce alla medicina allopatica.

Il naturopata è l’operatore in discipline bio naturali che, attraverso molteplici tecniche naturali, stimola nell’individuo le sue capacità di omeostasi.

FITOTERAPIA: dal greco phytòn (pianta) e therapéia (cura) è quella pratica che prevede l’utilizzo di piante o estratti di piante per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico.

FLORITERAPIA DI BACH: i Fiori di Bach possono esserci utili in tante situazioni della nostra vita quotidiana, sono privi di controindicazioni e possono essere usati anche dai bambini e dalle donne gravide in tutta serenità.

TECNICA METAMORFICA: è un mezzo straordinario e unico per la trasformazione personale. Molto dolce e rilassante è adatta a chiunque desideri un cambiamento nella propria vita, che può avvenire a diversi livelli: fisico, mentale, emozionale e comportamentale.

AROMATERAPIA: utilizzo degli oli essenziali.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE.

Se sei interessato richiedi informazioni al numero +39 392 826 8167 oppure compila il modulo:

Trattamento dei dati personali:
Ho letto e accetto l´informativa sulla privacy e i termini e condizioni